Macchine
UNA VASTA GAMMA PER VASTE ESIGENZE
Agrifurini con l’attività di importazione e rivendita macchine pone come obbiettivo principale la massima soddisfazione del cliente e delle sue esigenze.
Le conformazioni del terreno come le colture sono varie e diversificate lungo lo stivale, questo tuttavia non è un limite per Agrifurini che grazie ad un amplio parco macchine e a competenze specifiche, acquisite con la sperimentazione in prima persona, riesce a fornire e garantire un’offerta di attrezzature uniche e performanti.
L’ offerta, frutto di una costante analisi dei fornitori e delle innovazioni tecnologiche del settore, riesce a rispondere ad ogni esigenza tecnica, meccanica e agraria proponendo il meglio del meglio con prezzi che strizzano l’occhio al risparmio senza trascurare la qualità.
Ogni giorno Agrifurini segue molte aziende impegnate nel settore primario, fornendo consulenza e assistenza su un ampia selezione di macchinari.
Il parco macchine Agrifurini dispone di attrezzi per lavorazioni pesanti (come aratri, dissodatori, arieggiatori, ecc…), per lavorazioni medio-pesanti (come i coltivatori da minima lavorazione, frangizolle, ecc…) e per lavorazioni leggere (come erpici a dischi di ogni genere, vibrocoltivatori, e molto altro.